Intimità N°1. Camera doppia ad uso singola
Camera doppia ad uso singola.
Camera matrimoniale – con possibilità di trasformarsi in doppia o tripla – dall’atmosfera intima e calorosa. Provvista di una poltrona-letto e di un armadio a muro, possiede una peculiare nicchia adibita a scrivania ricavata dalla struttura di un vecchio camino ed un estroso lampadario posto al centro del soffitto dalla forma circolare simile ad un sole. Curata in ogni dettaglio, dal parquet alle luci del bagno, è un grazioso cantuccio, discreto e confortevole.
Regolamento.
All’arrivo, ogni ospite dovrà consegnare un documento di identità valido per le registrazioni previste dalle norme vigenti. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della casa senza restituzione della caparra. I dati da Voi forniti saranno trattati nel pieno rispetto del Delle leggi vigenti e comunque secondo principi di correttezza, liceità e assoluta tutela della vostra riservatezza e dei vostri diritti.
- In tutte le camere è vietato fumare.
- Le camere sono state tutte arredate con mobili di alta qualità, Eventuali danni ai mobili, alle suppellettili o alle attrezzature, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal cliente al momento della partenza.
- La perdita delle chiavi date in consegna comporterà il pagamento di € 100,00 quale risarcimento per il cambio serrature;
Si prega gentilmente nel rispetto dell’ambiente di verificare che:
le luci, il televisore e il condizionatore nonché i rubinetti del bagno siano correttamente chiusi, prima di uscire dalla camera. Non gettate nel WC materiale che possa intasarlo (pannolini, assorbenti o altro) ma usate l’apposito cestino.
- Non è permesso cambiare la disposizione dei mobili all´interno delle stanze.
- Check in: in genere dalle ore 16,00, orari diversi (abbastanza flessibili) vanno concordati al momento della prenotazione. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborsi.
Check out: tassativamente entro le ore 10,00. Orari diversi vanno necessariamente concordati all’arrivo.